
Kinisi è un'imbracatura bassa modulare e resistente, ideale per l'uso in una vasta gamma di applicazioni di cura degli alberi, aeree e di salvataggio.
Non mancano l'esperienza e il patrimonio nella creazione del design. I Treemagineers sono in prima linea nello sviluppo di prodotti professionali da quasi 20 anni e DMM li ha accompagnati in ogni fase di questo viaggio. Per il Kinisi, i Treemagineers hanno spinto il design dell'imbracatura a un nuovo massimo.
Per dare vita al progetto e mantenere solo la migliore qualità costruttiva, DMM si è evoluta dalla fornitura di hardware alla produzione del cablaggio completo presso il nostro nuovo impianto di produzione qui nel Galles del Nord.

Il regolatore brevettato del ponte in corda fornisce una facile configurazione per il comfort e un posizionamento ottimizzato.

Il punto di ritenuta posteriore sul retro dell'imbracatura è facile da individuare e funge anche da punto di attacco sicuro per il cordino della motosega.

I due anelli laterali forniscono punti di attacco per il posizionamento sul lavoro.

Due D anteriori forniscono punti di attacco delle sospensioni e possono essere posizionati per adattarsi al tuo baricentro per comfort e manovrabilità.

Le fibbie scorrevoli in alluminio consentono una regolazione fluida e resistente.

Fermi della cinghia mobili per consentire l'uso di lunghezze di cinghia personalizzate.
Funzionalità aggiuntive
Massimo comfort e sostegno. La cinghia è tessuta attraverso un materiale di supporto e poi imbottita con schiuma, offrendo comfort distribuendo il peso dell'utente su un'ampia superficie. Questa tessitura strutturale viene quindi ridotta laddove l'ingombro inibirebbe il movimento.
Progettato per durare. Tutto l'hardware è ottimizzato per essere compatibile con i tessuti e ridurre l'usura della cinghia.
Componenti sostituibili per una maggiore durata. Gli utenti hanno la possibilità di sostituire le imbottiture, gli anelli elastici del portiere, gli elastici e gli anelli delle gambe, gli elastici posteriori, la cinghia del montante, i ponti e l'hardware del ponte.
Valutato in modo indipendente rispetto ai requisiti prestazionali dei seguenti standard internazionali:
ASNZ 1891 – Passaggio
ANSI/ASSP - Z359.12-2019 – Pass
CAN/CSA - Z259.12 – Superato
ASTM F0887-20 – Passato, tranne che la cinghia strutturale è inferiore a 44,5 mm e l'imbracatura ha un punto di attacco posteriore.
Sella CSA Z259.1-05 PD - Passa tranne che la cinghia strutturale è inferiore a 41 mm.
Vaste opzioni di personalizzazione
Ponti in corda e cinghia personalizzabili. Disponibili in diverse terminazioni e lunghezze.
Tappi in tessuto rimovibili. La lunghezza della cinghia può essere ridotta in base alle esigenze dell'utente.
Compatibile con il nostro Sedile Nostromo. Gli occhielli sul D anteriore possono essere combinati con il kit sedile Bosun.
Slot di attacco per gruppi superiori non DPI.
Compatibilità dei componenti DMM
Accessori per cablaggio DMM. I fori pretagliati consentono l'uso di moschettoni XSRE, Stowaways e Caiman.
Molteplici soluzioni di archiviazione. Le staffe degli ingranaggi consentono l'uso della gamma Vault e Parking Lot.
Attacchi dell'imbracatura per la ritenuta secondo EN358. Il punto di ritenuta posteriore può essere utilizzato con l'hardware DMM classico come PerfectO, Ultra O e AmericanO.
Attacchi dell'imbracatura per il posizionamento sul lavoro secondo EN358. Gli anelli laterali possono essere utilizzati con l'hardware DMM classico come PerfectO, Ultra O e AmericanO.
Attacchi dell'imbracatura per sospensione e posizionamento sul lavoro secondo EN813. I Forward D sono compatibili con i connettori DMM. I ponti di corda funzionano con una gamma di hardware tra cui Anchor Rings, Ultra O, Axis Swivels o
Per i tuoi acquisti
Quick Links
Negozio
Via 4 Novembre n°42
20885 - Ronco Briantino (MB)