
Una versione più tecnica del nostro tradizionale piolet da alpinismo, il Raven Pro è ora più leggero con un albero trapezoidale leggermente angolato e di forma ergonomica, plettro sintonizzato e geometria della paletta per migliorare le prestazioni sul ghiaccio, un'impugnatura scanalata per una presa più sicura e una punta ridisegnata per una migliore presa e capacità di penetrazione.
La nostra picca tecnica da alpinismo, la Raven Pro, è ora più leggera e presenta un'asta trapezoidale leggermente angolata ed ergonomicamente migliorata per una migliore presa e un'arrampicata più aggressiva. La geometria aggiornata di pick, paletta e spike consente posizionamenti più sicuri, sia che tu stia scalando i gradini dell'Aconcagua o serpeggiando attraverso i campi crepacci nelle Alpi, mentre la testa in acciaio inossidabile lucidato e microfuso offre una durata affidabile.
- Asta in alluminio leggera trapezoidale, leggermente curva con impugnatura scanalata per un maggiore controllo durante l'autoarresto o l'arrampicata
- Testina monoblocco in acciaio inossidabile microfuso con plettro aggressivo e grande foro per moschettone
- Testa ergonomica
- Certificato CEN-B