
Il modello 59G è dedicato a coloro che vivono di alta montagna ed è realizzato in Grilamid: pur essendo progettato con le più recenti tecnologie ha linee che ricordano gli occhiali d’alpinismo vintage. E’ venduto con le paratie laterali fisse e copri nasello rimovibile, il tutto in pelle, ed é proposto con due tipologie di lenti per l’alta montagna.
La lente Quattro (Cat. 4) che ha una particolare tonalità di fumo ed è stata messa a punto per ottenere un maggiore effetto riposante in presenza di superfici altamente riflettenti come neve e ghiaccio oltre ad una specchiatura esterna che ha lo scopo di ridurre il riflesso.
La lente fotocromatica CRX Chromolex bronzo capace di adattarsi alla condizione di luce e passare da una categoria 2 ad una categoria 4. COLORI Due le colorazioni: nero e bianco.
DISCIPLINE Alpinismo, sci
DOTAZIONI La dotazione Q prevede una lente di categoria 4. La dotazione CRX prevede una lente fotocromatica bronzo CRX Chromolex (Cat 2/4). MISURE Lunghezza 143 mm, larghezza 131 mm, altezza 54 mm PESO 32 grammi