
G-Tech è lo scarpone di riferimento per l'alpinismo tecnico: ideale per arrampicata su ghiaccio e misto moderno, alta montagna e goulottes.
Garantisce performance massime nelle situazioni più tecniche, anche in condizioni ambientali estreme.
Incredibilmente leggero, G-Tech eleva gli standard per l'arrampicata su ghiaccio e misto combinando precisione e comfort in un prodotto ultra performante.
Termicità e tecnicità vanno di pari passo grazie alla costruzione brevettata dello scafo interno CORE-WRAP™ a costruzione overlap con materiali termo-isolanti e rinforzi strutturali.
La ghetta esterna idrorepellente, termo-nastrata ed elasticizzata garantisce resistenza all'abrasione.
Il sistema di chiusura BOA® Fit System in posizione esterna alla ghetta permette la regolazione rapida della parte inferiore anche con i guanti, mentre la parte superiore è regolata da un Power Strap rapido e preciso.
G-Tech è un prodotto risuolabile integralmente o parzialmente per ridurre al minimo l'impatto ambientale e gli sprechi di materiale.
G-Tech: more than meets the ice.
Ghetta: tessuto idrorepellente, elasticizzato, resistente all'abrasione e termonastrato+ soffietto interno idroreppellente
Sistema di chiusura: BOA® Fit System esterno alla ghetta + Power Strap nella parte superiore
Sottopiede: estraibile
Sottopiede di montaggio: Carbon Z-Therm™ in carbonio isolante 5mm
Intersuola: assente
Brevetto: CORE-WRAP™
+ Scafo interno CORE-WRAP™ a costruzione overlap per massima termicità e leggerezza
+ Costruzione overlap dello scafo ed ampi volumi d'ingresso per facilità e velocità di calzata
+ Regolazione dell’allacciatura rapida grazie al sitema di chiusura BOA® Fit System posto esternamente alla ghetta e pensato per le operazioni di chiusura ed apertura con i guanti in ambienti freddi
+ Massima adattabilità alle diverse morfologie di piede per la massima precisione in fase di arrampicata
+ Battistrada Ice-Tech™ diviso in due parti per massimizzare le performance in fase di scalata e camminata. Calzatura risuolabile integralmente (punta e tacco) o nella sola parte anteriore per contenumento dell'impatto ambientale