
Compatibilità: Lo scarpone da sci ibrido più leggero sul mercato, compatibile con tutti gli attacchi da sci alpinismo e quelli da sci alpino GripWalk.
Utilizzatore: ideale per le donne che praticano lo sci alpino e vogliono approcciare all'alpinismo, che sono alla ricerca di uno scarpone con cui affrontare un'intera giornata dentro e fuori la pista da sci.
Plus: Performante e confortevole, grazie al bilanciamento tra il sistema di costruzione che rende efficace la trasmissione degli impulsi e il flex 110.
Made in Asolo (Italy).
Per ottenere il massimo dal tuo scarpone, raccomandiamo di termoformare la scarpetta interna
POWER STRAP PVC FREEChiusura a Velcro®, PVC Free, con un peso contenuto, mantiene costante il contatto diretto della lingua sulla tibia, anche nei cambi di direzione più veloci. Integra la tecnologia RECCO che permette alle organizzazioni di soccorso professionale di rintracciare velocemente lo sciatore in caso di incidente da valanga.